venerdì 20 marzo 2009

Concorso 'Il mio angolo preferito'





picture 002











Eccomi pronta a partecipare al concorso della mia amica Giuliana . E' un angolo del salotto quando mi metto lì vuol dire che sono tranquilla, le bimbe dormono e mi rilasso lavorando...c'è tutto il necessario e anche un intruso ossia l'areosol lo faccio alle bimbe mentre guardano i cartoni animati e non lo tolgo per tutta la stagione invernale praticamente per scaramanzia... tornando al necessario: la scatola aperta dove ci sono il mio ago preferito (da anni), gli spilli, la forbice e uno spazio dove metto i colori che mi servono, sotto una scatola chiusa piena di bordini di lino e relativi appendini, di fianco le tre scatole piene di colori Dmc, la crema per le mie mani secche che non ho mai il tempo di mettere e sotto il tavolino una cesta piena di schemi.



Le mie bambine sanno che è il mio spazio personale e di solito tendono a rispettarlo, tranne qualche incursione della piccola attirata dai colori, ma tempestivamente bloccata...

8 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

parteciperò anche io al concorso di Giuliana, ma mi fa piacere sapere che non sono la sola ad avere l'aerosol sempre a portata di mano, più per scaramanzia che per altro ... sembra ridicolo, ma ogni qualvolta lo metto via ... arriva la tosse o il raffreddore ...
Buona giornata
Manuela

Caterina ha detto...

Ciao!
E' la prima volta che sbircio qui nel tuo blog....che bei lavori che fai.....e che meravigliose bimbe!
Complimenti
Caterina

Giulianadicuore ha detto...

grazie Eli per l'adesione!!!
cordialmente odio l'aereosol, Sere ne ha avuto spessissimo bisogno...

Caterina ha detto...

Ciao Elisabetta! Che sorpresa scoprire che siamo concittadine!
Io abito non distante dal centro di Padova!
Chissà che riusciamo a incontrarci un giorno!
A presto
Caterina

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Bella questa idea dell'angolo preferito... grazie per aver condiviso il tuo!

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

Io guardo questi angoli e mi immagino il rispetto che ne avrebbe Niccolò...aiuto!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie