martedì 10 marzo 2009

Sal Lhn

picture 008 picture 012

picture 013

Ho finito il Sal ci ho messo venti giorni ricamando nei ritagli di tempo... La cornice non è proprio il mio stile ma mi sembrava la più indicata!

 

 

 

 

Little House Needleworks, 'Little House Neighborhood', filati DMC.

picture

 

E questa è l'interpretazione di mia figlia Emma !

3 commenti:

Moni ha detto...

Complimenti Elisabetta! Ti ho lasciato un commento anche sul blog del SAL (cui partecipo anch'io) dove hai pubblicato le foto di questo capolavoro finito, ma volevo farti i complimenti anche in italiano!
A me manca metà dell'ultima sezione in alto per completare l'opera, ma in questi giorni sono alle prese con i sacchettini dei confetti per la prima Comunione di mio figlio (da ricamare) e quindi...LHN Neighboroud rimandato...! Tu sei stata davvero velocissima! Complimenti anche per la cornice, che valorizza e dona un tocco di eleganza in più a tutta l'opera! Bravissima!!! :)
Monica

tarta ha detto...

però è bella nell'insieme .... un bell'effetto finale ^_^

Moni ha detto...

Ciao Elisabetta...hai pienamente ragione...questa cornice è proprio la sua! Anch'io sono per le linee semplici ed essenziali, ma anch'io, come te, vedendo questa cornice e come s'intona al disegno, avrei senza dubbio ceduto e l'avrei scelta! Sta d'incanto!
Quanto alle bomboniere, hai ragione anche in quello, sono così noiose e ripetitive...avrei voglia di fare tante altre cose nel frattempo...per esempio finire il mio LHN Neighborhood... ma, per il mio bimbo, stringo i denti e vado avanti a ricamare sacchettini!
Ciao, happy stitching anche a te!
Monica