martedì 10 agosto 2010

Ornaments Lhn

IMG_9806


Anche questa volta mi è toccato fare delle miniature dato che non avevo il lino giusto ma solo un 11 fili… La pecora ha dei colori un pò spenti ma come al solito ho preferito attenermi ai colori consigliati.


IMG_9810


IMG_9813


‘Merry Skater’,’Winter Sheep’ Ornaments Lhn, filati Dmc.

8 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

ma sono adorabili tesoro, proprio belli, sai? Allora, ti avevo promesso un commento kilometrico, ma proprio così lungo lunghissimo non riesco mica a lasciartelo, hihihihihi... ora ti scrivo in pvt per la cornicina.

Baciiiii
Arghilla
molto hobbit

Unknown ha detto...

@Arghi: non importa la lunghezza è il pensiero che conta!!!

Elena Ziglio ha detto...

Ma quanto lavori!!!! Mi assento un attimo e trovo post su post! Bhè questi ornamenti sono adorabili e non è vero che la pecora è spenta!!!
Brava!
Un bacio
Elena

Elisabetta ha detto...

Betta, che carini...

♥Claudia ha detto...

Sono meravigliosi questi cuscinetti, dovresti fare delle foto un po' più grandi per poterne godere maggiormente i dettagli: sei bravissima!!
Claudia

Teresa ha detto...

la tua pecorella è carinissima, anche se i suoi colori sono un po' spenti, le tue miniature sono adorabili.

Federica ha detto...

che carini! sei giá in christmas mood vedo :)
riguardo la tua domanda che hai lasciato nel blog, nn so se ho capito bene, intendevi se esiste il rustico che ho messo nelle foto? beh di rustici ne esisteranno molti come quello nei nostri bellissimi colli, ma io ho semplicemente cercato per immagini su google images, e mi sa che quelle foto sono di un b&b verso arqua, ma nn sono sicura.. mi interessava solo il "concetto" e lo stile ;)

bacio fede

Madame Chantilly ha detto...

Belli anche questi! Sei velocissima nel ricamo! Bene, bene ;-)). Spero la prossima settimana di finire ciò che aspetti, così ti invio anche una sorpresina! Che belli, ce li ho anch'io!!! HI!HI!HI! Vero? Grazie cara!