venerdì 3 agosto 2012

‘Stags’ Nikyscreations

IMG_3571

Ringrazio la cara Niky per la disponibilità ad assecondare i miei colpi di fulmine!!!!

I thank the dear Nicky for their willingness to indulge my love at first sight!!

IMG_3574

Mio marito ha fatto le foto nell'erba invece io nelle tavole di legno, quale preferite?

My husband takes the pictures in the grass instead me in wood boards…which do you prefer?

IMG_3567IMG_3563

‘Stags’ NikyscreationsMassachusetts 40ct linen, Dmc threads recommended.

25 commenti:

Teresa ha detto...

io preferisco quelle sule tavole di
legno, anche io spesso come location le sfrutto per le mie foto, bellissima la pochette, brava a te e a Niky

ago e filo per sognare ha detto...

Splendido ,su legno rende maggiormente!
Giulia

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che bel lavoretto, stai producendo tantissimo.
L'aria di montagna fa proprio bene.
Anche a me piace quella sul tavolo.
Si abbina perfettamente ai colori.
Un abbraccio Nadia

✿Fabrizia✿ ha detto...

Bellissima,anche io preferisco le foto sulle tavole di legno! buone vacanze
Fabrizia

Les créations de Cry ha detto...

sono belle tutte e due . complimenti . ciao cry68

♥Claudia ha detto...

Mi piacciono tutte e due: anch'io ho già fotografato sull'erba ma penso che la bellezza dello stile primitive dia il meglio sulle tavole di legno anche se...l'ultimo scatto sull'erba, quello con i cervi, è davvero indovinata con i giochi di luci e sfocature naturali!! Bravissimi tutti e due!!
Claudia

Patty C. ha detto...

Beautiful finish !!!! Love it

La Comtesse ha detto...

....io preferisco le tue foto!!!!
Ih, ih, ih...
Peccato per tuo marito!
Ottimo il tuo lavoro.
Brava che lavori anche in vacanza...
Al contrario di me...che quando potrei avere tempo non ho la voglia!
Lori

Luigi Mengato ha detto...

Solidarietà femminile ....

Mindi ha detto...

Beautiful finish, and I love the staging of your photos.

Eszter/SubRosa ha detto...

anche a me piacciono tutt'e due.
il tuo lavoro é fantastico, l'idea e la realizzazione, il lino, il ricamo, i colori...♥
buonissima weekend!

aghinobirichino ha detto...

Che meraviglia!
Buon fine settimana, Sonia

Carolina ha detto...

Senza dubbio il legno, magnifico ricamo!Carolina

Vaida ha detto...

oh, it's simply sooo cute! love the aged linen, and the stags, and birds...

Marina ha detto...

Pochette fantasticaaaaaa

Marina

Isobel -Argante- ha detto...

è bellissimo a dal vivo è ancora più splendido :-)))
Pari merito per le foto!

Bisouuu

Mila ha detto...

Semplicemente bellissimo!
Hugs,
Mila :)

gloria. ha detto...

che bel lavoro....legno o erba che sia.glo

Lili ha detto...

Wow!! pretty, pretty!
Hugs!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che bello, molto ben confezionato...brava davvero!
Ne ho fatto uno simile tempo fa e devo dire che è anche molto utile!
Complimenti!
Ciau! Elena

Nadia ha detto...

Quoto le tavole di legno, ma comunque lo si fotografi, è bellissimoooooo
Buona settimana
Nadia

Mavi. ha detto...

Fabuloso.
Brava.
Besos.

Rosa ha detto...

posso????faccio bastiancontrario le tue son belle e per carità vero i colori ci stanno ma....se devo scegliere preferisco quelle nell'erba!!!!!!:P il ricamo mettendo un pò di colore risalta di più e attira attenzione!!!!^_^ comunqeu erba o tavolo brava tu per ricamo e confezione!!!!

NIKY ha detto...

Un grazie a te .Lo hai realizzato superbamente.

Rosamerliza ha detto...

Non c'è dubbio,il legno ha un fascino irresistibile,almeno per me!
xo RosaMerliza