martedì 7 aprile 2009

Auguri Emma !

picture 015

Ecco la mia torta margherita addobbata: sembra facile gestire la glassa, invece...mi ricordavo di aver sporcato il pizzo la volta scorsa quindi l'ho spalmata e spostata...peggio ancora  :0 la glassa si è crepata!!! Per fortuna avevo la fantastica penna glitter rosa !!!

picture 021

Per quanto riguarda i famigerati cup cake devo dire che richiedono tempo e pazienza cose a me preziose con le bambine che se lasciate sole litigano (accetto consigli riguardo alle metodologie di approccio) quindi doppi complimenti a Giuliana e Serena per i loro magnifici cup cake !!!  Innanzitutto volevo sottolineare l'importanza dei pirottini, ne avevo due tipi e quelli più leggeri una volta in forno si sono aperti tutti...un disastro, li ho dovuti rifare. Poi ero restia per la presenza dell'albume nella glassa reale dato che non lo metto mai nella glassa dei biscotti...ma infondo è stato un gran successo le mie bambine e le mie amiche mi hanno fatto i complimenti e se li sono mangiati tutti (anche se eravamo ben lungi dalla perfezione degli originali) !!! :)

2 commenti:

Giulianadicuore ha detto...

auguriiiii emma!!!!!
ma bella la torta margherita!!!
quando cucini falle lavorare con te, vedrai che cuochette!!!!

G.

Nina ha detto...

Please write me in email, I read the comment you left on my blog about Dame Gateaux...
My email addy is on my blog.
Hugs,
Nina