giovedì 21 maggio 2009

Gigi la giraffe, Tralala.

ricamo 075

ricamo 079

Dimenticavo di inserire la simpatica e veloce giraffa Tralala che ho fatto in due giorni tra le varie 'Lili' e il cuscino per le nozze. E' destinato ad una amica non tanto contenta di ricevere i miei lavori...nel caso ho già un'altra pretendente...

Ps Stamattina sono riuscita a fregare le anguille delle mie figlie (qui al lato->) ed immortalarle in una foto dove sorridono entrambe (chi ha due figli piccoli sa quanto è difficile...)! :)

7 commenti:

Zsófi ha detto...

so sweet:)))

Sari (saristitching) ha detto...

Gigi è molto adorabile :)

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ma è bellissima, la voglio fare anche io !!! Complimenti ... ma mi chiedo esiste al mondo qualcuno che non apprezzi i tuoi lavori? inconcepibile.
p.s. le 2 pupattole sono uno splendore!
Manuela

Mamma Imperfetta ha detto...

Sono stupende, davvero.
Silvia

tarta ha detto...

Ma è simpaticissima!!!! non l'avevo mai visto questo schema

Edit ha detto...

It is soooo cute, I also plan to do it this year :)

paola ha detto...

Divino Divino!!!