lunedì 30 agosto 2010

‘Laura’s embroideries’ completed

IMG_0791

IMG_0788

IMG_0789

13 commenti:

Sari ha detto...

Questa è molto molto bella!

Martina ha detto...

Che meraviglia Elisabetta! e che precisione!
baci
Martina

Country Nanny ha detto...

Ehi ma è veramente bello! I colori, poi, sono stupendi! Bravissima...come sempre, del resto.
Elisa

Elisabetta ha detto...

Ma grazie a tutte !!!!

*fiore* ha detto...

wuauuuuuuuuuuuuuu complimenti per i tuoi lavori...brava
ciao
fiore

fataltimone ha detto...

uuuh ma quanto stai ricamando ultimamente? non sono una grande amante del rosa, ma il confezionamento merita molto!

Elisabetta ha detto...

@ Elisabetta: Non è rosa è marroncino arancione...non piace neanche a me ma è il colore consigliato nello schema....

Argante del Lago ha detto...

ma che bello rifinitoo così tesorina mia!!!! Mi piace da matti! Brava ragazza!

Madame Chantilly ha detto...

Va là, fama! HI!HI!HI! MI viene da ridere! Ah... lo schema dell'autunno non è ancora pronto. Ho avuto un imprevisto positivo e non sono ancora riuscita a finirlo, ma abbi fede, bella gioia! :-) Bello anche questo lavoro, mi piace!

Septiembre ha detto...

Una meraviglia di ricamo e cuscini. Beautiful.

La Pecora Rosa ha detto...

Ecco un'altra delle tue miniature certosine: che bell'armonia di colori!

Cara Elisabetta, ti ringrazio tanto per l'invito su AmoRicamo: sono in partenza per il mare, ma al mio ritorno scriverò di certo qualcosina anche lì e mi farò un giretto con calma tra tutte le vostre fotografie. ^___^

Bacibaci,
I.

Márti ha detto...

Beautiful work!

Nicole ha detto...

Come ha fatto a sfuggirmi questo merviglioso cuscinetto.
Bellissimi i colori che hai scelto!
Ho ricominciato a ricamare.. Forse, forse, è passata la crisi del Quinto anno?
Buona settimana,
Nicole