giovedì 3 marzo 2011

Abilmente

IMG_9617

Sono ancora rintronata ma felice dei miei acquisti, c’è da dire che Abilmente non delude mai…. Ho finalmente trovato la stoffa a pois marrone e nera, cuori e cornici di legno che non mi bastano mai, del lino ‘pronto ricamo’ della Graziano che non c’è in foto dei bottoni veramente minuscoli per le mie miniature.

IMG_9618

Rossana per te la stoffa viola a pois, nera e lo schema che cercavi della Sylphide Toquée ‘La Dame au Gateau’.

La fiera è sempre una buona occasione per incontrare le amiche blogger con le quali si possono condividere piacevoli momenti di shopping sfrenato ma pur sempre terapeutico…Un particolare ringraziamento alla mia cara amica Annavita e la cara Enza per la compagnia e per i pensieri gentili nei miei confronti! Piacere di aver conosciuto anche Nadia!

Abilmente in Vicenza is a fair  dedicated to the arts manuals (patchwork, stitching, crafting…). It is always a good opportunity to meet  blogger friends with whom you can share pleasant moments of therapeutic shopping!!! A special thanks to my dear friend Annaviva and Enza for the company and for the kind thoughts for me! Nice to have known Nadia!

19 commenti:

aghinobirichino ha detto...

quante belle cosine hai comperato!
A presto, Sonia

vitadolce63 ha detto...

Ripresa dallo stress dello shopping?!!!!Bella giornata....la prossima volta però, dopo la mattinata in fiera, facciamo una pausa, rinfreschiamo la mente....e riprendiamo lo shopping nel pomeriggio!!!!!

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Quanta voglia!!! Noi dovevamo andare oggi, poi avevamo deciso per domani... ma per una serie di imprevisti questa volta molto probabilmente non andremo!

manu ha detto...

oh noooooooooooooooooooooo io vado su sabato che peccato ti avrei rivista moooolto volentieri Eli!!!!
La stoffa a pois è bellissima, mi daresti indicazioni per raggiungere lo stand che di sicuro la dovro' comprare?? baciottoni
Manu

Unknown ha detto...

@Manu: anch'io ti avrei rivista volentieri ma domani partiamo per la montagna e vacanze di Carnevale...Guarda ero talmente intontita che non ti saprei neanche dire dove l'ho presa...ne trovi ovunque un vero trionfo del pois!!!!!

Dovilė ha detto...

so lovely stash:)

Madame Chantilly ha detto...

Mamma mia Ely, che bellissimi acquisti! E che sana invidia!!! Grazie Ely, sei stata un super cane da fiuto per il mio schemino!

fataltimone ha detto...

carini quei bottoncini, ne feci incetta su casa cenina quando li vendevano! vedo che ti sei presa la fissa per i pois!! :-)

Iulia ha detto...

bei acquisti..buon weekend..iulia

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Come vedo, hai trovato la stoffa con i pois che tanto hai cercato.
Complimenti per gli acquisti.
Ad Abilmente non si può proprio resistere.
Le tentazioni sono tante e così tanto a casa portiamo.
E' stato molto bello passare dei momenti tutte quante insieme.
Buon fine settimana Nadia

Grazia ha detto...

che bella la stoffa con i dolcetti! non mi bastano mai che ingorda! e il cuoricino del posto precedente è una meraviglia! complimenti!
Grazia

Isobel -Argante- ha detto...

sei stata una donna molto porc... PARCA!!!! Muahhahahahahah... senti stellina mia, grazie per la miniaturina, non so se ieri l'ho espresso a dovere, ma è proprio un gioiellino....
:-))))

Buona Festa della Donna
Argante

enza ha detto...

Sono stata troppo bene, ... a quando la prossima??? Enza xxx

Unknown ha detto...

anche tu ti sei data alle spese pazze...complimenti
Pat

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Hai fatto proprio degli ottimi acquisti, complimenti!
Ciao Elena

Elena Ziglio ha detto...

Splendidi acquisti, complimenti. mi piace molto la stoffa. Per rimanere in tema, la Fast2Fuse è una imbottitura rigida termoadesiva...non so se sono riuscita a spiegarmi...
Elena

fataltimone ha detto...

Ciao Eli,
ho letto il tuo commento nel mio blog: devo essere sincera io non mi sono resa conto di questo difetto della tela chierese ma proprio per il progetto parolin mi hanno detto di stare attenta e di ricamare tutte le lettere seguendo un verso perchè appunto come hai detto tu la trama non è uguale in altezza e larghezza. Io la ricamo benissimo, in rapporto qualità prezzo secondo me è la migliore!

verderame ha detto...

bellissima avventura lo shopping sfrenato di vicenza, mi spiace solo di non essere mai riuscita a conoscere amiche di blog, belli i tuoi aquisti, ciao Marina

Isobel -Argante- ha detto...

ma cosa stai combinando che non aggiorni???? PIGRONA!!!! Muhahahahahhahaha... com'era lo spezzatino? Venuto decente? Un baciooooo dalla bambolina vodooooooo

Arghi