lunedì 24 ottobre 2011

‘Chic Halloween’

IMG_6228

Come ogni anno ad Abilmente faccio un piccolo ricamo e quest’anno era il turno di Halloween per le mie bambine! La fiera è stata strepitosa un esperienza unica dove trovare persone che condividono e comprendono la mia profonda passione, trascorrere del tempo con le mie amiche designers.

Ho partecipato alle Olimpiadi del punto croce ed avevo fatto il miglior tempo fino all’ultimo giorno quando una misteriosa ragazza mi ha battuto…. (hai un blog?!).

Like every year during the fair AbilmenteI to do a little embroidery  and this year was the turn of Halloween! The show was amazing a unique experience where I can find people who share and understand my deep passion, spend time with my girlfriends designers.

I participated in the Olympics of cross stitch and I did the best time until the last day when a mysterious girl  beat me .... (you have a blog?).

‘Chic Halloween’ Madame Chantilly, Newcastle natural linen 40 ct, Dmc recommended.

20 commenti:

Unknown ha detto...

bellissima scelta questo ricamo! e complimenti per le olimpiadi...io sicuramente vincerei un ottimo ultimo posto ^^
un bacio!
Giulia

manu ha detto...

aaaaaggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhh
chi ha osato batterti????
:-)))
Folletta velocista, urge fare piu' allenamento! ehehehehehe
baciuzzi
PS ribadisco che è stato un piacerissimo ritrovarti LIVE!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Si, la fiera è stata davvero molto bella!
Questa streghina è troppo carina!
Ciao Elena

Dovilė ha detto...

realy great lady:) I'm glad you meet friends of "our passion":)

Lili ha detto...

How nice, the Olympics of cross stitch!! :) Very pretty finish!
Hugs!

Nadia ha detto...

Ciao folletta :)
Pure le olimpiadi fai?
Eh vabbè, dillo che hai un asso nella manica....alias bacchetta magica, alias super ago turbo....beh, logico, da brava folletta
:)
Ricamo delizioso cara.
Ho ancora negli occhi la calza natalizia.. :O
Un abbraccio dalla piovosa Venezia
Nadia

Susanna ha detto...

Più veloce di te? Naaaaa, non ci credo, c'è il trucco ;)
La streghetta è carinaissima!
Ciao Susanna

Maria ha detto...

molto carina la streghetta ^_^
ciao Maria

Sari (saristitching) ha detto...

Che chic questo ricamo :) Bellissimo.

letrecivette ha detto...

Brava Elisabetta! Ma che ci fossero anche le olimpiadi! Divertente!
Ciaoa presto,Monica

Giovanna ha detto...

Molto seducente la tua strega, complimenti!

♥Claudia ha detto...

Cara Elisabetta, quanto mi sarebbe piaciuto conoscerti: devi essere di un simpatico da morire!! Ho visto le immagini pubblicate da Nadia e ho seguito i vari racconti dagli altri blog: peccato che proprio all'ultimo giorno...grrr...ti abbia raggiunta, ma per me, e per tutte noi, sei sempre la migliore!!! Lo sai che ieri sono stata quasi due ore a sfogliarmi le meraviglie del tuo blog: non so quante riuscirebbero a batterti!!
Un bacione,Claudia

Angela ha detto...

Ciao cara, piacere di conoscerti, e complimenti per i tuoi lavori molto molto belli!!!!un bacione Angela

clob ha detto...

bonsoir
j'aime beaucoup les xxx sorcières citrouilles , halloween
j'adore cette sorcière très chic !

Vaida ha detto...

What a cute lady :))!It's impossible to look at her without a smile

Country Nanny ha detto...

Olimpiadi del punto croce? Tosta questa idea! Io, però, non avrei chances: sono precisa ma lenta!

fataltimone ha detto...

ma cara esistono anche le olimpiadi del punto croce??? non ci credo possano esistere delle xxttine più veloci di te che sei la nostra superwoman! .-)

Anonima ha detto...

Buongiorno, cercavo le foto delle olimpiadi a cui ho partecipato ed invece trovo questo post. Se il tuo record era di 9.39 minuti, allora io ero presente al record dei 9.09. Penso che non sia tanto la velocità l'asso nella manica, ma cercare di ricamare in maniera fluida e soprattutto facendo crocetta complete fin da subito (almeno è quello che penso dopo essere arrivata seconda con 2 minuti circa di stacco) senza considerare l'ago che ci hanno dato e nella speranza che il filo non si annodi (cosa che a casa anche senza la pressione della gara mi capita troppe volte...). Sto navigando con il telefono ma conto di tornare con il computer per dare un'occhiata al sito ma immagino già che abbia dei contenuti bellissimi a giudicare dalla streghetta. Complimenti.

Elisabetta ha detto...

@Anonima: no il mio record era 9,09 ed è stato battuto solo nell'ultima batteria di domenica. Ti ringrazio per i consigli ma non so se hai visto che faccio la model stitcher di professione e so come chiudere le crocette.....

Anonimo ha detto...

Se hai fatto un ottimo tempo non dubitavo certo della tua bravura o, ora che lo so, della tua competenza. La mia era una riflessione personale a seguito di come ho fatto io il ricamo. Non ricamo per lavoro e non ho molto tempo per informarmi su come farlo nel migliore dei modi. Quindi il mio commento è stato recepito come un consiglio che in realtà non ho dato (come può, infatti, una arrivata seconda dare consigli ad una arrivata prima e che ha battuto un record precedente?)... Io ho parlato a seguito di errori, se così vogliamo chiamarli, strettamente personali. Volevo solo precisare questo... Infine, auguro a te e alle tue colleghe una buona serata ed un buon lavoro.