martedì 22 febbraio 2011

‘Be Merry–Belle Pepper’ Lhn

IMG_9590


Ecco il mio amore a prima vista ‘Be Merry- Belle Pepper’ e il mio dilemma: oltre al Gentle Art che non ho in casa i Dmc consigliati sono 642 e 632….ma non riesco a farmene piacere neanche uno…Qui sotto l’originale e mi sa che aspetterò e prenderò il Gentle Art ‘Brick Path’.


10-2122


Here's my love at first sight 'Be Merry-Belle Pepper' and my dilemma: in addition to the Gentle Art that I haven’t at home the DMC recommended are 642 and 632. ... but I don’t like them ... Here 's original and I think I'll wait and take the Gentle Art ‘Brick Path’.


‘Be Merry- Belle Pepper’ Little House Needlework, lino 38ct Greggio F.lli Graziano, Dmc consigliati.

17 commenti:

KarenV ha detto...

I keep seeing this sweet design all over blogland and thinking that I really must get it!

I like what you've done so far - I have some Brick Path and 632 is accurate, but my skein also has a bit of brown and green in it. I think it would be worth waiting for the GAST, as the house in the original chart photo is very pretty :)

Isobel -Argante- ha detto...

che dilemma che dilemma che dilemma mia folletta ballerina!!!! Però è proprio bello, oh yessssssssss.
Non aggiungo altro sul mio cervide perchè per telefono abbiamo già detto tutto.....

baciottiiiiii
Arghilla

Lili ha detto...

very beautiful progress!
for me the the Brick Path thread is more pretty, just wait for it ;)
Hugs
Lili

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' davvero incantevole mi piace moltissimo, brava davvero!
Buona serata,
Elena

♥Claudia ha detto...

Ma che blog meraviglioso, che bei lavori!
Complimenti!!!
Claudia

Sari (saristitching) ha detto...

È bellissimo. Io non ho ricamato questo ma ho un disegno. Ho bisogno di tempo...

La Comtesse ha detto...

Davvero carino...
la scelta dei filati è sempre un dilemma anche per me!
Un caro saluto!
Lori

PuntiniPuntini ha detto...

Colore a parte, io disferei i nodini per gli occhi, decisamente sovradimensionati... forse per via della tela fitta...
Paola.

♥Claudia ha detto...

Cara Elisabetta, scusami, non ho proprio collegato la tua immagine con il bebé con quella che esce nel blog...ma, in ogni caso, resta il fatto che sono rimasta nuovamente affascinata dalle tue creazioni! Non avendo più tanto tempo, ho perso completamente tutti i contatti che avevo con casacuoricolori e ho ricominciato da zero, piano piano e, come vedi, la cose belle piacciono sempre e così sono ricapitata da te e sono felice di averti ritrovata!
Grazie ancora,
Claudia

manu ha detto...

Caspita u bel dilemma Eli!!!

Manu

Unknown ha detto...

@Paola: lo so, lo so i miei french knot stirandoli si sono schiacciati... :/

enza ha detto...

Quanto mi piacciono i lhn, ... poi realizzati da una super ricamatrice come te, ... ancora meglio!!! Baciotti Enza xxx

vitadolce63 ha detto...

Bello! Concordo per gli occhi.....

Laura Violet ha detto...

E' stupendo Elisabetta! Ma se posso darti un microconsiglio, aspetta il Brick Path... è meraviglioso!!!! Ed è insostituibile... appena l'ho visto e usato è diventato uno dei miei preferiti...! *.* Non vedo l'ora di vederlo finito ;)

manu ha detto...

nemmeno a me sta piu' tanto simpatico dopo i ANTA...tantopiu' che ora sono ANTASETTE uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eli, mi sono arrivati i tagli di lino prontoricamo da cenina che mi avevi consigliato! strabelli!!!!!!!
Manu

Isobel -Argante- ha detto...

Io sono piuttosto scocciata dal fatto che non mi dici quand'è il tuo compleanno... questa cosa mi mette di quei nervi... peggio per te..... hihhihihih, così ti farò sorpresine a gogò, annunciandotele con moooolto crudele anticipo!

Arghi

PS: Ebbene si, ho usato del lino per i topini, che scandalo eh! Muahahahaha

fataltimone ha detto...

ma dai.. scegli un colore di tuo gradimento dalla cartella dmc e terminalo, è troppo carino!!!