domenica 20 febbraio 2011

Miniatura domenicale

IMG_9588

Stamattina al risveglio sono stata colta dall’ispirazione avevo in mente già da un tempo, una bustina per i buoni pasto di mia figlia e giustamente ero trattenuta dalle mie difficoltà nella realizzazione e infatti avevo ragione….in un batter d’occhio il ricamo era fatto, il resto della giornata a cucire con un risultato poco incoraggiante…

IMG_9587

This morning I have an inspiration that I had in mind for some time,  a case for my daughter’s food stamps  and I was rightly withheld from my difficulties in implementation and in fact I was right. ... in the blink of an eye embroidery was done, the rest of the day to sew with a not very encouraging result ...

‘ABC Miniatures’ Marabout, Dmc 815, 1x1.

16 commenti:

Sari (saristitching) ha detto...

Nice :)

manu ha detto...

eheheheh ma sei peggio di me!! pero' che bello che è svegliarsi la mattina con un'idea pronta li, prima ancora di prendere il caffe!!!!!
E per il cucito vedrai che con un po' di pratica non faticherai a migliorare!
Manu

vitadolce63 ha detto...

Non importa! Anche se il cucito non è dei migliori ...sei stata brava lo stesso a provarci! La prossima volta verrà meglio, non scoraggiarti, il risultato comunque è molto grazioso!!!

Anonimo ha detto...

Guarda uno dei motivi per cui con il ricamo faccio poche cose, è il cucito. Sono una frana perchè nessuno me lo ha insegnato ... dovrei mettermici d'impegno!

Isobel -Argante- ha detto...

ma no dai.... è carina!!!!!! Io non mi lamenterei proprio del risultato....
Notte folletta!

Arghi

Clara ha detto...

Perchè risultato poco incoraggiante??? Il risultato, invece, a mio parere è molto incoraggiante: se questa è la base di partenza, vedrai che capolavori una volta che ci prendi la mano!!!

aghinobirichino ha detto...

ma dai, é venuta benissimo!
Baci, Sonia

letrecivette ha detto...

Mi piacciono le miniature, mi piace il colore, mi piacciono i pois e la forma..non capisco cosa c'è che non va!? E' perfetta!
A presto,Monica

Anonimo ha detto...

Io la penso come Argante...il risultato non è affatto male, anzi!!
Buona giornata!!
Tina

tina ha detto...

Vabbè..sto dormendo..il post precedente è il mio!!
Baci

Tina

MANUELA ALBANESE ha detto...

Secondo me le nostre figlie apprezzano proprio le piccole imperfezioni perchè ricordano loro tutto l'amore che mettiamo nel fare piccole cose tutte dedicate alla loro piccola dolce quotidianeità!!!
Manuela

Ketti ha detto...

Ma dai questa sì che è una bella idea!!!Con due figlie alla mattina devo compilare i buoni pasto di entrambi il più delle volte con il rischio di confondere elementari e materna!!! Così invece sta tutto a suo posto...
Complimenti Elisabetta a me sembra un buon risultato!
Ciao Ketti.

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

mi sembra molto carino complimenti... perchè non ci aggiungi qualche fiorellino??
fiore

Elena Ziglio ha detto...

Non mi sembra così male il risultato. Secondo me con un po' di allenamento...
Elena

fataltimone ha detto...

un'altra miniatura!!! :-O
carinissima!!! delicata, dolce e elegante!

Nicole ha detto...

Trovo questa bustina veramente bella! Bella la miniatura e la stoffina a pois abbinata. Se i risultati sono questi ben vengano le difficoltà di cucito....
Ciao, Nicole